Frecce Tricolori sopra Firenze. “Le Frecce Tricolori passano sopra Firenze“

 In curiosità

Frecce Tricolori sopra Firenze


“Un abbraccio tinto di verde, bianco e rosso. Poco dopo le 10 e trenta, le Frecce Tricolori hanno sorvolato Firenze segnando il loro passaggio nell’aria con una gigantesca bandiera. ​In molti hanno assistito allo spettacolo dai viali e ponti. Altri hanno preferito godersi il sorvolo dai giardini pubblici. I più appassionati sono saliti fin sopra il Piazzale Michelangelo. “

Frecce Tricolori sopra Firenze

Un volo per simboleggiare unità, solidarietà e ripresa. La Pattuglia Acrobatica Nazionale (Pan) sta infatti effettuando una serie di sorvoli su tutte le regioni italiane, abbracciando simbolicamente con i fumi tricolori tutta la Nazione.

Nell’arco di cinque giorni la Pan, che decolla da Rivolto, sede delle Frecce tricolori, sta toccando tutti i capoluoghi di regione. I sorvoli si concluderanno con il tradizionale passaggio sui cieli di Roma il 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica“

Visitare Firenze in questo periodo è un occasione davvero speciale in quanto potete ammirarla e godervela in tutta tranquillità e serenità!

Relais Stibbert è per Voi la vostra casa lontana da casa, è visitare Firenze sarà ancora molto più soddisfacente e divertente.

Recent Posts

Leave a Comment

0
Questo sito web utilizza cookies e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.